Dove siamo

PROF. DR.  PAOLO G. ZUCCONI

SPECIALISTA IN PSICOTERAPIA COMPORTAMENTALE E PSICOTERAPIA COGNITIVA,
CON PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARIO IN NEUROPSICOLOGIA E 
MASTER UNIVERSITARIO IN SESSUOLOGIA CLINICA

Viale Venezia
33100 Udine

Tel. 0432-233006

Siamo a Udine sul residenziale viale Venezia, passaggio obbligato per chi viene a Udine in auto da fuori Regione, a 400 metri dal Policlinico-Casa di cura ed in prossimità del raccordo autostradale che congiunge Udine Sud con Udine Nord.


 COME RAGGIUNGERE LO STUDIO

DALLA STAZIONE FERROVIARIA: Autobus N.4 in direzione viale Venezia (fermata chiesa di S. Giuseppe). Durata massima del percorso: 10 min.

DALL'AUTOSTRADA: si esce dal casello autostradale di Udine Sud, si prosegue per 4,8 km sul raccordo autostradale, parallelo al proseguimento dell’autostrada che va verso l’Austria, in direzione "Tarvisio/Udine Centro" e, seguendo sempre l’indicazione Udine centro (o centro città); dopo 4,8 km si esce su uno svincolo in salita che immette direttamente sul viale Venezia. Entrati a Udine, dopo 300 metri, sulla destra si incontra la Casa di Cura Policlinico e proseguendo per altri 400 metri, dopo il semaforo, sul lato sinistro è subito visibile la palazzina grigia (v. foto a destra), con parcheggio privato riservato a disposizione gratuita dei pazienti.

DALL'AEROPORTO DI TRIESTE: L'aereo fa scalo a Ronchi dei Legionari (GO) e da lì prendere il transfert per il terminal di Udine. Raggiunta la stazione ferroviaria prendere l'Autobus N.4 in direzione viale Venezia (fermata chiesa di S. Giuseppe).